Eoin Murray al via della Clio Cup Italia 2012 con la Monoliteracing - 03/02/2012
Accordo raggiunto tra il pilota irlandese e la squadra di Rudi Mariotto
La Monoliteracing punta in alto nella Clio Cup Italia. Sono cinque le vetture che il team di Rudi Mariotto intende schierare al via della stagione che scatterà a fine marzo per andare all’assalto del titolo, confermando allo stesso tempo la propria presenza anche nell’Eurocup Clio.
Il primo accordo è quello raggiunto con l’esperto Eoin Murray, che nel 2011 proprio con i colori della Monoliteracing aveva già preso parte all’ultimo appuntamento della serie continentale disputatosi sulla pista di Barcellona. In quella occasione il 29enne irlandese, nonostante un contatto iniziale, era riuscito a concludere in quarta posizione. Un ottimo inizio all’insegna di un feeling particolare tra pilota e team.
Con un importante trascorso nelle ruote coperte, Murray sarà un’ulteriore presenza internazionale nella Clio Cup Italia, sicuramente uomo di punta della squadra veneta di Noventa di Piave. Un altro importante tassello si è aggiunto pertanto allo schieramento 2012 che si conferma fin da adesso di grande livello ed interesse.